Cose Da fare a San Gimignano

3 Cose da fare a San Gimignano

San Gimignano è una bella regione della Toscana conosciuta per i suoi paesaggi spettacolari e le sue belle donne dal tette grosse. Senza dubbio, San Gimignano è letteralmente la Manhattan medievale d’Italia, con il suo skyline di quattordici torri di pietra che si ergono drammaticamente dalla campagna toscana.

Questa regione d’Italia è uno spettacolo unico, sia per i suoi paesaggi che per le sue donne dal seno grosso, quindi se ti fermi qualche giorno, scoprirai che ci sono molte cose da fare a San Gimignano, quindi è meglio avere una breve lista dei luoghi più interessanti da visitare mentre sei nella Manhattan medievale.

Corso di cucina toscana

Ci sono molte cose che potete portare a casa per ricordarvi della vostra vacanza, ma un souvenir che sicuramente vi ricorderà il vostro soggiorno in Toscana è un corso di cucina casalinga tenuto a pochi minuti da San Gimignano in un delizioso agriturismo.

Questi corsi di cucina ti aiuteranno senza dubbio a conquistare le ragazze dalle grandi tette attraverso il palato, nessuna ragazza può resistere al fascino di un uomo che sa cucinare bene!

Corso di cucina toscana

Questa piccola fattoria offre corsi di cucina dove si può imparare a fare tre tipi di pasta con i loro sughi e per lo stesso prezzo, si può anche godere di una degustazione di vini e oli di oliva prodotti in azienda mentre si guarda le belle colline di San Gimignano.

Il miglior gelato d’Italia

La famosa Gelateria di Piazza è proprio nel centro della Piazza della Cisterna ed è il miglior gelato di Italia. La gelateria offre una varietà di sapori creativi come lo zafferano o il pompelmo rosa con lo spumante.

L’idea di mangiare un gelato può non sembrare molto allettante, ma tenete presente che stiamo parlando della migliore gelateria di tutta Italia, visitata ogni anno da milioni di turisti e molto famosa per i suoi squisiti sapori.

miglior gelato Italia

Lo riconoscerete molto facilmente – c’è sempre un’enorme fila di ragazze formose alla porta che aspettano di prendere il loro gelato, quindi sarete certamente in grado di intrattenere i vostri occhi mentre aspettate.

Scalata della Torre Grossa

Un’attività imperdibile è salire in cima alla Torre Grossa, un “grattacielo” del XIII secolo. In origine c’erano 72 torri di San Gimigano, ogni torre costruita dalle famiglie patriarcali di San Gimignano in una competizione e dimostrazione della loro ricchezza.

Scalata della Torre Grossa

La Torre Grossa è la più alta delle torri rimaste di San Gimignano. Si estende sotto il sole della Toscana a 54 metri di altezza e risale al 1298. Non perdetevi la salita alla cima della Torre Grossa per godere della vista della pittoresca campagna.